L’organizzazione del viaggio per motivi di lavoro deve coniugare un’adeguata capacità di gestire la combinazione di tratte, tariffe, pernottamenti e noleggi con la personalizzazione degli stessi servizi.
Tutto deve essere veloce, semplice, efficace e i problemi devono essere risolti o quantomeno affrontati professionalmente e tempestivamente e l’assistenza e la consulenza devono essere garantite: questo chiedono le aziende.
Il Go Business Travel del gruppo Go World offre la possibilità di supportare le aziende nei normali servizi turistici come la biglietteria aerea, ferroviaria, marittima, le prenotazioni alberghiere, visti consolari, l’organizzazione di tour e visite guidate e , laddove richiesto, il servizio di consegna al domicilio del cliente dei documenti di viaggio.
Inoltre può stipulare accordi con compagnie aeree e catene alberghiere sule destinazioni richieste ad hoc dalle imprese.
Stiliamo statistiche “su misura” con registrazione dei dati di viaggio relativi a tutti gli spostamenti effettuati dal personale, in tal modo l’azienda dispone di un controllo globale delle spese di viaggio per ogni singolo viaggiatore e/o settore di attività, ottenendo anche statistiche dettagliate su itinerari e frequenze, analisi risparmi ottenuti per il miglioramento dei processi interni e contenimento dei costi.
Il nostro Centro prenotazioni si basa sull’impegno di risorse umane altamente qualificate e di consolidata esperienza (media di 15 anni di servizio) e sull’adozione delle più avanzate tecnologie informatiche disponibili nel settore del business travel management.
La responsabile conta più di 25 anni di presidio del settore e ha affiancato aziende multinazionali e multi locate nella gestione dei loro viaggi.
Le principali attività svolte da Go Business Travel dedicate ai nostri clienti sono:
Siamo convinti che le migliori performance in termini di risparmio si ottengano da un processo di definizione, applicazione e costante miglioramento della business travel policy aziendale, unitamente ad una logica quotidiana di “Best Buy” ovvero di applicazione metodica, per ogni prenotazione della tariffa più bassa disponibile sul mercato